Sep. 14, 2018

Revenge Full Movie Free Download

Revenge Full Movie Free Download



Download: Revenge ->>> DOWNLOAD (Mirror #1)



Never take your mistress on an annual guys' getaway, especially one devoted to hunting - a violent lesson for three wealthy married men.



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: Revenge

genge: Action,Horror,Thriller

imdb: 6.3

duration: 1h 48min

keywords: revenge, desert, violence, rearnudity, mistress, bloodtrail, drugs, femalerearnudity, nakedman, malenudity, rapeandrevenge, malerearnudity, manhunt, survival, rifle, maleobjectification, rape, offscre


DOWNLOAD (Mirror #1)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non portare mai la tua amata in una fuga annuale di ragazzi, specialmente quella dedicata alla caccia, una lezione violenta per tre ricchi uomini sposati. La storia vede tre ricchi amministratori delegati di mezza età - tutti uomini sposati di famiglia - riunirsi per la loro caccia annuale in un canyon nel deserto. È un modo per loro di sfogarsi e affermare la loro virilità con le pistole. Ma questa volta, uno di loro è arrivato con la sua giovane amante, che suscita rapidamente l'interesse degli altri due. Le cose sfuggono di mano e lei è lasciata per morire nel mezzo di questo arido inferno. Tuttavia, la giovane donna è molto viva e il gioco di caccia si trasforma in una spietata caccia all'uomo. Il sottogenere della vendetta di stupri ha molte voci, e tutto su & quot; Revenge & quot; (compreso il titolo) suona derivato fino ad arrivare ai titoli di coda. Quanti film su questo argomento sono stati scritti e diretti dalle donne? Questo, un inno potenziato dal potere del sintetizzatore del corista francese Coralie Fargeat, trasforma il modello di sfruttamento in testa offrendo più nudità maschile che femminile, non mostrando lo stupro graficamente e rendendo lo stupratore un miserabile vigliacco, il tutto senza lesinare sul sangue, sul dolore e sul soddisfacente kickassery che il pubblico di un thriller di vendetta per stupro arrivò a vedere.

La bellezza italiana Matilda Lutz recita nei panni di Jen, amante di douchey business-stud Richard (Kevin Janssens), che l'ha portata nella sua casa isolata nel deserto per un rendez-vous prima che i suoi compagni di caccia si presentino. Inizialmente Fargeat ci fa pensare che Jen sia un oggetto sessuale sottomesso (il suo primo atto al raggiungimento della casa è quello di offrire allegramente a Richard un BJ), ma impariamo diversamente quando i compagni di caccia - freddamente storditi Stan (Vincent Colombe) e sciatto Dimitri (Guillaume Bouchede ) - arrivare un giorno in anticipo. Mentre beve e festeggia, Jen balla maliziosamente per gli uomini, godendosi la piena espressione della sua sessualità, la fotocamera che riconosce la sua sensualità senza guardarla. Ma Stan, intitolato e insicuro, prende la performance di Jen personalmente e, il giorno dopo, la assalta mentre Richard è fuori di casa e Dimitri non fa nulla se non alzare la TV per soffocare le urla di Jen.

Jen successivamente subisce un grave infortunio fisico (questo ci viene mostrato graficamente) che lascia gli uomini a pensare che non è più un problema mentre si imbarcano nel loro viaggio di caccia. Gli uomini, puoi stare tranquillo, non sono corretti. Jen dimostra di essere un sopravvissuto resiliente, i cacciatori diventano la preda, ecc. Le cose atroci che accadono agli uomini da allora in poi non sono peggiori di quanto meritino. Lutz non è una grande attrice, e la maggior parte del dialogo è in inglese (una lingua straniera per tutti nel cast) e dà al film un debole odore di formaggio Euro. Ma Fargeat schiude abilmente gli uomini come porci porci e ci fa godere del giusto trionfo di Jen su di loro in un modo elegante ed esilarante. Questo film fa schifo. Non aveva senso. A parte il bagno di sangue, questo film non ne vale la pena. Proprio quando pensavi che i film di vendetta dello stupro non avessero più niente da dire (se avessero persino avuto qualcosa da dire in primo luogo), arrivò anche Revenge - che trascende la mera intelligenza con un approccio ponderato e stimolante a un concetto logoro.

6a5bcca1a6

George Beurling 720p
The Stolen Eagle full movie online free
Episode 1.56 movie in italian dubbed download
download New York
Jump Ultimate Stars download movies
Ninja Murasaki Is Coming! online free
BEAST INSIDE full movie hd download
Oh, What a Tangled Knot You Tie, Amazing Rope Guy Kids Action News download di film mp4
italian movie download Nightmares of Steel
Misaka Mikoto download