Aug. 22, 2018

Italian Movie Download 2081


2081


Italian Movie Download 2081

2081

Mentre questo film è strettamente legato alla storia di Vonnegut (che è il motivo per cui gli do cinque stelle anziché uno), non ho potuto fare a meno di trovarlo carente. Non sono sicuro di cosa mancasse, ma non l'ho trovato commovente quanto la storia originale di Harrison Bergeron. La maggior parte della recitazione era piatta e senza emozioni. Il tutto era troppo secco e serio, eppure in qualche modo è riuscito a sembrare esagerato. Era come una deliziosa ricetta per i brownies al cioccolato che è stato cotto fino a quando tutto il sapore era sparito. Nel complesso, devo dire che qualcosa di importante è stato perso in questa traduzione. Non c'era abbastanza sentimento. Questo film ha risucchiato tutte le emozioni e l'umorismo proprio fuori dalla storia. & Quot; 2081 & quot; è un cortometraggio di 23 minuti e come probabilmente si potrebbe intuire dal titolo offre una visione oscura del futuro. È stato realizzato oltre 5 anni fa e lo scrittore e regista è Chancler Tuttle. Il racconto su cui si basa è di Kurt Vonnegut Jr. e morì 2 anni prima del film. Per Tuttle è ancora oggi l'unico progetto di regista e non posso dire di essere troppo triste per questo. & Quot; 2081 & quot; mi sembrava abbastanza generico (specialmente l'idea di una società uguale era già fatta così spesso) e non c'era nulla che lo rendesse davvero importante. Le scene del balletto sono state un'idea interessante per renderlo artistico, ma non ha funzionato molto bene con il resto della storia. Oh aspetta c'è un terrorista e all'improvviso inizia a dirigere un ballerino. Sul serio? Anche gli aspetti del dramma non sono andati così bene secondo me e l'aggiunta di attori di successo Hammer e Clarkson non sono stati sufficienti per salvare questo film. Non consigliato. Prima ho letto & quot; Harrison Bergeron & quot; nella mia classe di nona classe inglese, sette anni fa, e l'ho riletto ogni due anni da allora. Quando ho visto il trailer strabiliante per & quot; 2081 & quot; l'anno scorso non vedevo l'ora di vedere il film. Dopo mesi di attesa, il DVD è stato finalmente rilasciato. Dire che non ha deluso sarebbe un eufemismo di proporzioni epiche. Sono stato spazzato via dal film, facilmente uno dei migliori adattamenti book-to-film che ho visto. Di solito ogni film di Vonnegut si adatta terribilmente. Questo è probabilmente il primo adattamento che funziona. Ogni parte della brillantezza della storia di Vonnegut traspare nel film, e le poche modifiche apportate dal materiale originale in realtà sono migliorate.

Il cast è una squadra da sogno di alcuni dei migliori attori di Hollywood. Tra l'ensemble stellare, il ritratto torturato e ossessionante di George Bergeron di James Cosmo è stato il più avvincente e con un cast come questo che sta davvero dicendo qualcosa. Il ruolo di Harrison Bergeron è interpretato dal memorabile nome Armie Hammer che offre il miglior monologo che ho visto da molto tempo. La narrazione di Patricia Clarkson è anche superba. Il casting non avrebbe potuto essere più perfetto.

La colonna sonora di Lee Brooks è interpretata in modo superlativo dal Kronos Quartet ed è facilmente la migliore che abbia mai sentito in un cortometraggio, mettendo a disagio tutti tranne i più grandi punteggi delle caratteristiche dello schermo. Da allora non ho più goduto di un punteggio da "The Dark Knight" & quot; o forse & quot; Avatar. & quot; Le immagini sono affascinanti, oscure e bellissime. Top notch in ogni senso. Questo film non potrebbe essere più rilevante per la conversazione nazionale di oggi. Non riesco ancora a credere che questo sia un cortometraggio. I cortometraggi dovrebbero essere così buoni? Il regista della prima volta, Chandler Tuttle, è un ragazzo da guardare. Sono sempre stato un fan del racconto Vonnegut. E ho visto anche altre versioni di questa storia - una delle più efficaci essendo uno dei segmenti del seminale "Between Time & amp; Timbuktu & quot; Trasmissione televisiva circa 35 anni fa. Purtroppo, quel film è rimasto senza fine in contenzioso per decenni, o così ho sentito.

2081 è un mirabile tentativo di aggiornare la storia e modernizzarla incorporando la tecnologia che è più rilevante per i NOSTRI giorno. Mentre è dubbio che la tecnologia assomiglierà a qualcosa del genere nel 2081 reale, è un'approssimazione accettabile di ciò che potrebbe essere.

Mi sono piaciute le performance.Julie Hagerty merita più elogi per il suo ruolo di Hazel. Suona in bianco e clueless molto bene.

La colonna sonora era piuttosto potente. C'erano alcuni bei tocchi in tutto - come la goffaggine delle ballerine. E un passo falso o due, come nel vedere Diana Moon Glampers ritratta come un'attraente donna di mezza età. L'immagine dell'handicap generale che ho sempre tratto dalla storia di Vonnegut era più simile a quella di "Nonnina"; dal vecchio show televisivo di Beverly Hillbillies. Indipendentemente da ciò, è un po 'di nit-picking da parte mia.

Nel complesso, non penso che questo adattamento abbia avuto un successo completo, ma non riesco a identificare esattamente il perché. Come diceva un altro manifesto, c'era qualcosa che mancava. Eppure, è un buon tentativo di approfondire la storia di Vonnegut sull'assurdità che ne deriverebbe se prendessimo l'idea che "tutti gli uomini sono creati uguali"; agli estremi ridicoli. Il & quot; Founding Fathers & quot; ovviamente significava che siamo tutti uguali agli occhi del Creatore. Ma quasi tutti noi sappiamo che non siamo né possiamo essere uguali nei talenti e nelle capacità che ognuno di noi possiede. Quando il film si apre, ci troviamo nel mondo distopico di Vonnegut nell'anno 2081: un mondo in cui tutti sono "finalmente uguali". La società ha preso su di sé per rendere tutti uguali .... in ogni modo possibile. Nessuno è più veloce di chiunque altro, nessuno è più forte di chiunque altro, nessuno ha più talento di chiunque altro e, naturalmente, nessuno è più intelligente di chiunque altro. Poiché non è possibile rendere le persone stupide intelligenti come gli altri, per raggiungere l'uguaglianza assoluta hanno fatto ricorso a sminuire tutti; facendoli zombie senza mente allevati per perpetuare la mediocrità. Il capo dello stato americano non è più il presidente, ma il "Handicapper General", il cui compito è dettare gli handicap che i cittadini devono avere per mettersi allo stesso livello di quelli che non si ritiene abbiano bisogno di un handicap.

In quanto tale, ci ritroviamo ad osservare una coppia: la moglie è un tipo religioso senza cervello, che non medita mai su nulla che possa metterla a disagio; non fa mai domande a nulla, per non parlare di sfidare l'autorità; e che non richiede alcun handicap in quanto è considerata la norma della normalità. Il marito, d'altra parte, è gravemente handicappato e, attraverso varie tecniche cinematografiche in combinazione con meccanismi di handicap tecnici, ci viene mostrato come questi handicap si manifestano per l'individuo colpito. Nel caso dell'uomo che stiamo osservando, sembrano interrompere le sue riflessioni su memorie passate che il generale Handicapper ritiene possa portare a atti di dissenso.

Scopriamo di più su cosa sono questi ricordi quando a & quot; Ultime notizie & quot; la storia interrompe il programma che sta guardando per annunciare che & quot; Anarchico sospetto & quot; Harrison Bergeron è sfuggito alla custodia. Arrestato diversi anni fa, Bergeron è stato accusato di "vandalismo propagandistico, trasmissione della pirateria, rifiuto di denunciare le sue valutazioni di handicap e rimozione palese dei suoi handicap in un luogo pubblico". Il giornalista continua affermando che lo è, & quot; un atleta e un genio. È estremamente poco handicappato e considerato pericoloso. & Quot;

Quando ritorna regolarmente il programma, qualcosa non va bene. Immediatamente l'uomo di cui stiamo osservando la stanza dai sussurri, & quot; Harrison & quot ;. Improvvisamente, un uomo mech-Jesus-esque che sembra essere appena fuggito da un'istituzione mentale, ma non è stato in grado di rimuovere completamente tutti i meccanismi di ritenuta, prende il sopravvento sul palco, annunciando che "c'è una bomba nel teatro, e il il detonatore è nella mia mano & quot ;. È Bergeron; "il più grande uomo che non hai mai conosciuto" e con un senso di orgoglio utopico strappa i suoi handicap dopo aver orato un soliloquio commovente destinato a ispirare le masse a buttare via i loro handicap e unirsi a lui in una rivoluzione contro il sistema oppressivo e Handicapper General.

In un ultimo disperato tentativo di ispirare le masse (mentre è ancora in onda) Bergeron sceglie una donna, le fa rimuovere i suoi handicap e insieme mostrano cosa si può fare quando viene data una possibilità , senza handicap. Successivamente osserviamo la forza controrivoluzionaria della polizia entrare, tentare di disabilitare la trasmissione e la bomba.

Will Bergeron avrà successo nel suo tentativo di catalizzare una rivolta, o le forze controrivoluzionarie si sederanno rivoluzione e mantenere la loro debilitante stretta al potere? A poco più di 26 minuti, l'interpretazione interessante di Chandler Tuttle del racconto di assurdità di Kurt Vonnegut Jr - "Harrison Bergeron" - merita davvero un orologio, specialmente se sei un fan dei film distopici come me. E 'ben girato con alcuni momenti divertenti, e ne vale la pena da solo per il rant Bergeron. 6,5 su 10. A short film adaptation of Kurt Vonnegut's Harrison Bergeron, 2081 depicts a dystopian future in which, thanks to the 212th Amendment to the Constitution and the unceasing vigilance of the United b0e6cdaeb1

Download the Wolf Creek 3 full movie italian dubbed in torrent
Download Sex and Fury full movie in italian dubbed in Mp4
Tarzan a New York movie download hd
Hostiles: Ostili download movies
The Defender full movie hd download
Mazinga Z full movie in italian 720p download
E tutto in biglietti di piccolo taglio scaricare film
italian movie download Swords of Blood
Battaglione di disciplina full movie hd 1080p
the Il massacro di Fort Apache italian dubbed free download