Aug. 22, 2018

Batgirl Rises


Batgirl Rises


Batgirl Rises

Batgirl Rises

& quot; Batgirl Rises & quot; è un cortometraggio di 40 minuti di sei mesi fa, scritto e diretto da Vincent Tran e Riyaana Hartley. Per entrambi, è probabilmente il lavoro più conosciuto finora. Devo dire che sono leggermente negativamente prevenuto nei confronti del personaggio di Batgirl, dato che ho sempre trovato Catwoman più interessante, ma questo film è fondamentalmente dedicato agli eventi che hanno reso Batgirl Batgirl, quindi va bene. E credo che Lindsay Heath sia stata una buona scelta per il personaggio. Mi è piaciuta la sua recitazione qui. C'erano un paio di scene che erano troppo assurde o leggermente prevedibili, ma non è mai così male che in qualche modo distrugge il film. Un orologio piuttosto solido. Non sono sicuro se continuerei a guardare se hanno fatto una serie basata su questo, ma come film di una volta vale sicuramente la pena di provarlo. Mi sono anche piaciute molto le scene di Riddler. Sempre bello vedere alcuni dei personaggi familiari. Pollice su. Ho gestito circa 5 minuti ...

Non posso essere disturbato a perdere tempo quando la recitazione è così brutta che mi ricorda una recita scolastica.

Trama? Quando la copertina è così poco attraente, non si può essere disturbati in attesa di una possibile storia da sviluppare. Spero davvero che qualcosa venga da questi attori attori e registi coinvolti. Per un corto, ha una storia decente, gli attori offrono prestazioni impegnate e io sento come spettatore che sono i personaggi che ritraggono. Ci sono alcuni momenti solidi che mi fanno chiedere come sarebbe andata a loro se avessero anche un budget più grande. Alcuni ritocchi più nitidi, a mio parere, lo farebbero viaggiare con un po 'più di fluidità, ma nel complesso, se stessi girando un film o cercando qualcuno per fare un film, li cercherò tutti. C'è qualcosa lì, di sicuro. Vale la pena guardare. Sto dando a questo un raro (per me) voto di 6 ... il che significa che è meglio di mal fatto ma non eccellente. Quasi gli ho dato un 7, a parte il fatto che non raggiunge abbastanza l'altopiano del genere.

Prima i pro: è ben recitato, ragionevolmente ben diretto e interessante in tutto. Solo questo è un punto a dir poco tra la pletora di cortometraggi senza sceneggiatura, con cattive intenzioni.

Con tutto il rispetto per gli altri attori, Constance Brenneman porta questo film nel suo ruolo di Harleen. Con l'unico difetto che una volta ogni tanto lascia scivolare il suo accento a "meno Harley"; un po '... fa un ottimo lavoro nel suo ruolo, dall'inizio alla fine. Bel lavoro di casting e recitazione.

Lindsay Heath nei panni di Barbara Gordon è una questione di sentimenti divisi. La sua recitazione è all'altezza del ruolo, ma sfortunatamente la sua costituzione fisica e la coreografia non convince. In un solo posto nel film, si avvicina a mostrare le costolette per indicare che potrebbe un giorno essere capace di interpretare il ruolo di Batgirl. Altrimenti il ​​personaggio appare debole e patetico (anzi, è un po 'come ha presentato la maggior parte del film.) Pensa a Luke Skywalker). Questo non è stato aiutato dalla costruzione minuta dell'attore. Affrontalo: per essere Batgirl si avrà bisogno di un po 'di muscoli (anche se magri) - nessuno dei quali è indicato nel fisico di Lindsay.

La scarsa presentazione nel concetto (né fiero né abbastanza forte) unita alla sua costruzione leggera fornisce un ruolo piuttosto poco convincente nel complesso. Non è colpa di Linday; il ruolo avrebbe dovuto essere attribuito a qualcuno più duro e dall'aspetto più forte ... e con una coreografia di autodifesa sufficiente a indicare che l'UNICO modo in cui poteva essere sconfitto in una lotta sarebbe dato dai numeri. Il film non riesce a fornire questo aspetto e non riesce a convincere lo spettatore che questo è il futuro Batgirl.

Il ritratto di Riddler è unico e interessante, ma avrebbe potuto portare con sé un po 'più di emozione, intensità e follia. Ancora, complimenti per un concetto originale e avere il coraggio di andare con esso.L'attore ha fatto un buon lavoro con quello che aveva - ma questa è un'istanza in cui un po 'di più & quot; over the top & quot; sarebbe stato meglio servire il film.

Poison Ivy è stato sfortunatamente uno di quei personaggi che potrebbero essere stati lasciati fuori senza alterazione del percorso cinematografico, coinvolgimento o risoluzione dello spettatore. Non c'era & quot; veleno & quot; nel personaggio, nessuno scopo per il ruolo e la sua insolita voce digitalizzata non erano sufficienti per rendere il ruolo plausibile o necessario per la trama. Solo un altro & quot; Batman villain & quot; gettato nel mix. Inoltre, non è mai stata veramente mostrata in costume per tutto il corpo (qualunque forma potesse prendere) - facendola più o meno un colpo alla testa. Questo probabilmente sarà deludente per i fan di Ivy. Niente di tutto ciò è stata colpa dell'attrice; è stata appena inserita in un ruolo non necessario per il film e non ben presentata in quel ruolo. Avrebbero potuto darle molte più ragioni per essere lì; sicuramente ha avuto abbastanza tempo per farlo.

Nel complesso, il film merita di essere visto. Non c'è bisogno di passare questo, se non altro per il "pronto a cogliere un'opportunità & quot; atteggiamento di tutti coinvolti. Hanno fatto un lavoro ragionevolmente buono su praticamente tutto-- con le sue aree di & quot; insufficiente & quot; compensato da aspetti della creatività.

Quindi un buon solido 6, che lo eleva nel regno di & quot; vale la pena guardare & quot ;. Con un po 'più di grinta, design di costumi e sviluppo / rifinitura di personaggi, queste persone hanno potuto realizzare un film decente a figura intera. Una cosa dirò per questo: la fine del film mi ha lasciato desiderare c'era di più. Questo di per sé è un motto per tutte le persone coinvolte. Adoro l'idea di fare una storia di origine Batgirl. Adoro anche la passione che deriva dal fare un personaggio DC come indie. Ma questo film era molto al di là del passato. Voglio davvero dire che recitare è stato male. Ma la verità è che non lo era. Almeno non interamente. Tutti gli attori (tranne il fratello) hanno avuto momenti di genialità. C'era vera emozione e vera tensione in molte parti. E poi ci sono stati momenti che mi hanno ricordato l'ultima rappresentazione del liceo che ho visto. La maggior parte delle scene, che erano altrimenti ben suonate, sono state rovinate dalla sfacciatamente scarsa e dalla massima diffusione di più linee. E sarò onesto, questo si basa più sul regista e sul montaggio. Non puoi guardare una scena da dietro la videocamera e dire "beh, va bene, immagino, & quot; e poi stampalo. Se non hai talento, certo, forse. Ma l'intero cast (di nuovo, eccetto il fratello che era semplicemente orribile dappertutto) tutto ha avuto grandi consegne a volte. In un indie, non hai i fuochi d'artificio e i cgi ... Devi fare affidamento sulle prestazioni e questo aspetto ha mancato il bersaglio.

L'altro pezzo (e non ho mai visto un film in cui questo fosse un tale problema) che è stato così cattivo da essere fonte di distrazione è stata l'illuminazione. Era oltre il male. Non si dovrebbe mai vedere l'illuminazione (sì, sono consapevole che l'illuminazione ha un ruolo nell'umore e nel tatto, ma a meno che tu non sia a Broadway, non dovresti vedere un riflettore sulla testa di qualcuno). La scena di apertura lo mette in mostra a pieno ritmo. Era quasi come se ci fosse una crepa nel soffitto della scena e un raggio di sole stava seguendo ogni personaggio.

La storia in sé non era molto ben costruita. Era disarticolato e faceva passi da gigante che avevano enormi buchi (anche per un film di supereroi) e il dialogo scritto era al massimo mediocre (anche se il cast era stato riempito con vincitori di Oscar). Nonostante ciò, mi sono ritrovato a godere della maggior parte della performance di Harlene e alcune volte ho visto qualcosa di veramente speciale nel personaggio di Barbara.

Se sei un fan dell'universo DC e hai 40 minuti da uccidere, vale la pena di guardare se non altro perché è un territorio cinematografico inesplorato. Ma non aspettarti di essere sorpreso. A determined young librarian desperately seeks the truth after her brother's disappearance with a mysterious woman. b0e6cdaeb1

Superman - L'ultimo figlio di Krypton download movie free
I violenti di Borrow Street movie mp4 download
Human Target dubbed italian movie free download torrent
Mercy Christmas movie free download hd
Max Payne 3 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Untitled Yu Yu Hakusho OVA full movie hd 1080p download kickass movie
Legion of Super Heroes download di film interi in hd
Chill Factor - Pericolo imminente full movie free download
Maze Runner - La rivelazione movie mp4 download
the Deadpool full movie in italian free download hd